Fuga d'amore a Venezia

BRIEF

Come inspirazione per questo shooting abbiamo voluto creare, insieme alla fotografa Caterina Hoffman, qualcosa di speciale e diverso dal solito matrimonio tradizionale. Un matrimonio intimo e romantico che coinvolgesse solo la coppia in alcuni dei luoghi più suggestivi e magici che solo una città come Venezia può offrire.

Abbiamo realizzato questa fuga d’amore a Venezia lasciandoci inspirare dai colori tendenza del 2016, Blu serenity, rosa quarzo, i colori che tanto richiamano le luci dell’alba veneziana.

Dopo i preparativi in hotel, abbiamo deciso di catturare la dolcezza e l’intimità di questa fuga d’amore nelle prime ore mattutine prima che la città si svegliasse.

Partiti da Piazza San Marco ci siamo poi incamminati lungo i canali veneziani con i suoi eleganti e maestosi palazzi. Il sole sorgeva ed è era sicuramente lo sfondo perfetto per questa fuga d’amore indimenticabile lungo le calli di Venezia.

MOODBOARD

Palette colori: Gesso, Blu serenity, Rosa Quarzo Antracite

Fuga_amore_Venezia_18

GALLERY

Photography: Caterina Hoffman

SAY HELLO

Tra tante scelte da fare e decisioni da prendere può essere difficile decidere da dove cominciare.

Contattateci per raccontarci i vostri desideri per il giorno del matrimonio e godetevi l’emozione di questi momenti, a conferire al tutto un tocco di stile pensiamo noi.

CONTATTACI